Il terzo capitolo della fortunata saga Pitch Perfect ha finalmente trovato la sua nuova regista, sarà infatti Trish Sie la sostituita scelta dalla Universal Pictures per sostituire la dimissionaria Elizabeth Banks.

Il problema della defiance di Elizabeth Banks risaliva oramai all’inizio di giugno, l’attrice/regista infatti fu costretta a lasciare la regia (dopo aver diretto il secondo capitolo) per potersi dedicare per un pò al ruolo di mamma, ora a distanza di quattro mesi la Universal Pictures ha siglato un accordo con Trish Sie, regista nota per aver diretto da Step Up All In.

La Banks, la quale rimarrà comunque collegata a Pitch Perfect 3 sia in chiave di produzione che in quello interpretativo, tornando a recitare nel ruolo di Gail, ha salutato l’arrivo di Sie con un tweet di sostegno che, ovviamente, vi mostreremo a fine post.


Pitch Perfect 3 sarà diretto da Trish Sie

Nel cast di Pitch Perfect 3 al momento confermate Anna Kendrick, Bretagna Neve e Rebel Wilson, rimane ancora un mistero invece la riconferma di Hailee Steinfeld, Anna Camp, Alexis Knapp, Adam Devine, Katey Sagal, Ester Dean, Kelley Jakle e Hana Mae Lee dal secondo capitolo.

Pitch Perfect 3 arriverà nelle sale il 22 dicembre 2017

Ecco la foto