Mentre gli episodi della terza stagione di The Expanse sono stati già trasmessi da Amazon Prime Video l'8 febbraio scorso, il casting per la quarta stagione è più che attivo.

Deadline ha confermato che Amazon ha messo sotto contratto per la quarta stagione tre attori, ossia Rosa Gilmore (The Handmaid’s Tale), Keon Alexander (Tyrant) e Jess Salgueiro (Mouthpiece). Secondo la fonte Gilmore avrà la parte di Lucia Mazur, una rifugiata di Belter che hanno cercato di prendere il controllo di un nuovo pianeta simile alla Terra. Alexander avrà il ruolo di un carismatico leader di Belter, mentre Salgueiro interpreterà un cinico agente esperto in sicurezza.


Gli showrunners saranno Mark Fergus e Hawk Otsby. Nel cast della serie Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams, mentre Elizabeth Mitchell (Lost), David Strathairn (Alphas) e Anna Hopkins (Defiance) sono entrati come recurring nello show. Dalla quarta stagione spazio per Rosa Gilmore, Keon Alexander e Jess Salgueiro.

Gli eventi della terza stagione riprenderanno esattamente dopo il finale sorprendente della seconda, con tredici nuovi episodi che torneranno a raccontare le vicende di politica spaziale, e non solo, che legano la Terra, Marte e i mondi della Cintura. La missione per decifrare il segreto delle protomolecole diventa sempre più importante, nel momento in cui il sistema solare affronta una grave crisi.

The Expanse 3 arriverà su Amazon Prime Video dall'8 febbraio 2019.

The Expanse 4 sarà distribuita nel corso del 2019.