the lost boys
Serie Tv

Tre nuovi attori nel cast della serie tv The Lost Boys


Nel cast della serie tv tratta dal film The Lost Boys, da noi conosciuto sotto il nome di Ragazzi Perduti, si sono aggiunti nel cast tre attori regular.

Gli attori in questione sono Cheyenne Haynes, Haley Tju e Sarah Hay.

Sarah Hay sarà Mollie, una vampira che sarà in contrasto con David per ottenere la leadership del gruppo. Si accompagna con un figlio di otto anni di nome Laddie e un guardiano di nome Hiram. Cheyenne Haynes e Haley Tju invece interpreteranno le Frog Sisters, Liza e Cassie, personaggi che lavorano presso il negozio di fumetti locale e che fino all’arrivo di Sam, sono le uniche a conoscenza della natura oscura di quel luogo.


Il pilot della serie sarà diretto da Catherine Hardwick e scritto da Heather Mitchell, mentre Rob Thomas figurerà tra i produttori esecutivi.

Questa la descrizione della serie: Dopo l’improvvisa morte del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, la quale spera in un nuovo inizio nella città dove è cresciuta. Ma i due fratelli si ritrovano sempre più immersi nel seducente mondo degli eternamente giovani e belli non morti di Santa Carla.

Protagonista della serie sarà Tyler Posey nei panni di Michael, uno dei due fratelli. Kiele Sanchez interpreterà la madre Lucy, mentre Dakota Shapiro sarà David, che nel film originale era interpretato da Kiefer Sutherland. Medalion Rahimi invece interpreterà Stella, una nuova versione del personaggio di Star. Nel cast anche Cheyenne Haynes, Haley Tju, Sarà Hay.

The Lost Boys sarà trasmessa da The CW.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.