Nonostante si sia sentita, e non poco, l'assenza della Warner Bros durante gli spot tv andati in onda negli spazi pubblicitari del Super Bowl 2017, lo studios (o almeno la sua divisione nazionale) quest'oggi corre ai rimedi rilasciando tre nuove clip italiane relative a LEGO Batman - Il Film.

In molti pensano che, con l'esordio nelle sale di LEGO Batman - Il Film, la Warner Bros manderà in promozione nelle sale il primo atteso trailer di The LEGO Ninjago Movie, non resta perciò che attendere solo un paio di giorni.

LEGO Batman: Il Film è stato diretto da Chris McKay, la sceneggiatura è stata firmata da Seth Grahame-Smith, nel cast vocale con Will Arnett anche Michael Cera, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Mariah Carey e Zach Galifianakis.

La Sinossi

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO® Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi –LEGO® BATMAN™ – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

LEGO Batman: Il Film arriverà nelle sale il 9 febbraio 2017

Ecco le clip

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.