Tre nuove clip italiane da X-Men: Dark Phoenix, il cinecomic Marvel

X-Men Dark Phoenix

La divisione nazionale della 20th Century Fox ha diffuso oggi tre nuove clip italiane da X-Men: Dark Phoenix, l’ultimo capitolo della saga legata ai celebri mutanti Marvel.

Il film ha esordito ieri nelle sale italiane, ed ha raccolto una cifra stimata di 169 mila euro. Non si tratta di un risultato sfavillante, ma è chiaro che il weekend è lungo, ed il risultato potrebbe tranquillamente migliorare.


La Nostra Recensione di X-Men: Dark Phoenix


X-Men: Dark Phoenix è stato scritto e diretto da Simon Kinberg. Nel cast Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan, Evan Peters, Lamar Johnson e Kodi Smit-McPhee.

Sinossi. La telepatica Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera. Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

Al cinema dal 6 giugno 2019.






Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.