Tre nuove bellezze mozzafiato nel cast in crescita di Baywatch

baywatch the rock

Baywatch (The Rock)


Anche se le riprese di Baywatch sono partite da un bel po il casting non sembra trovare pause, quest'oggi a tal proposito ci ritroviamo a dare il benvenuto a tre bellezze mozzafiato, chiaramente presentate sul proprio profilo Instagram dal granitico Dwayne Johnson.

Le attrici in questione sono Belinda Peregrín, Izabel Goulart e Charlotte McKinney. The Rock per presentarle ai suoi followers ha infatti scelto di rilasciare una foto con tanto di commento personalizzato che vi proponiamo tradotto (da SW) qui di seguito:

"Nella vita reale queste signore non hanno certo bisogno di essere salvate. Sono tre dure ed è fantastico lavorare con loro. Ma nel film i loro personaggi hanno bisogno di aiuto e c’è solo un uomo pronto per questo lavoro. Non è Batman, non è Superman, non sono gli Avengers. È l’unico e inimitabile tipo abbronzato, calvo e tatuato che guida un jet ski sull’oceano e un pick up sulla terra. È un duro lavoro amici, ma qualcuno deve pur farlo!"

Baywatch sarà diretto da Seth Gordon, nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, David Hasselhoff, Belinda Peregrín, Izabel Goulart, Charlotte McKinneye e Jon Bass.

Il film è un adattamento della nota serie tv Baywatch, al centro della storia un bagnino (Johnson) che si allea con un tipo poco raccomandabile (Efron) per fermare un magnate dell’industria petrolifera che intende distruggere la loro spiaggia per beni fin troppo materiali.

Baywatch arriverà nelle sale Usa con un Rating R il prossimo 19 maggio 2017

Ecco lo scatto

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *