Tra le mille denunce relative alle molestie sessuali che in questi mesi stanno facendo il giro del mondo, oggi vi parliamo di quella nei confronti di Jeffrey Tambor, star di punta dello show Trasparent, prodotto da Amazon.

Nei giorni scorsi l’attore è stato denunciato per molestie sessuali dall’assistente transgender Vas Barnes e, nonostante la star abbia rigettato le accuse ritenendosi sconvolto, pare sia a rischio licenziamento. Amazon in passato ha licenziato Roy Price per accuse molto simili, proprio per questo, secondo alcune fonti, starebbe pensando di optare per lo stesso comportamento con Tambor.

Se le voci fossero confermate si tratterebbe di una scelta azzardata, è ovvio che il personaggio da lui interpretato, Maura Pfefferman, rappresenta non solo il protagonista della serie tv, ma anche l’anello di congiunzione tra storia e personaggi.

Jill Soloway, creatrice di Transparent, ha dichiaro :

“Qualunque cosa diminuisca i livelli di rispetto, sicurezza e inclusione così fondamentali per il nostro ambiente di lavoro è antitetica ai nostri principi. Stiamo collaborando all’indagine su questi temi“.

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.