bumblebee film logo
Cinecomics Fantascienza Film Saghe Transformers

[Transformers Saga] Lo spin-off dedicato a Bumblebee sarà ambientato negli anni ottanta


L’espansione della saga Transformers è ormai imminente, con Transformers: L’ultimo Cavaliere i fan potranno scoprire alcuni misteri relativi al rapporto tra uomo e alieni nel passato, ma anche il futuro del franchise avrà lo stesso obiettivo.

Empire Online (via Heroic Hollywood) ha rivelato quest’oggi che lo spin-off della saga Transformers dedicato a Bumblebee sarà ambientato negli anni ottanta, esso conterà sulla presenza di molti meno alieni ed avrà un tono abbastanza diverso dagli altri film della saga finora approdati in sala. La produzione dovrebbe partire il prossimo mese, anche perchè l’esordio in sala è lontano ora soltanto un anno, di recente inoltre il nome di Hailee Steinfeld è stato accostato al film, ma fino ad oggi nessuna conferma è stata data da Paramount Pictures riguardo un possibile ingaggio.

Al momento nessuna informazione sulla possibile trama di Transfomers: Bumblebee è stata resa nota, la sceneggiatura finale è stata invece firmata da Christina Hodson, mentre alla regia ci sarà l’esordio di Travis Knight.

Transformers: Blumblebee sarà scritto da Christina Hodson, la regia è stata affidata a Travis Knight.

Transformers: Bumblebee arriverà nelle sale l’8 giugno 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.