[Transformers Saga] Le riprese di Bumblebee ad agosto, novità sul sesto capitolo

transformers optimus prime bumblebee recensione

Con Transformers: L’ultimo Cavaliere da oggi nelle sale di mezzo mondo, c’è già chi pensa al futuro della saga. Prossimamente le riprese dello spin-off incentrato su Bumblebee, ma c’è anche un sesto capitolo in produzione.

Impegnato nel tour promozionale dedicato all’uscita in sala di Transformers: L’ultimo Cavaliere, il produttore Lorenzo Di Bonaventura si è ritrovato a parlare del futuro della saga, ed in particolare dei due prossimi progetti, Bumblebee e Transformers 6.

Su Bumblebee il produttore ha rivelato che il primo ciak è atteso per il prossimo mese di agosto, per quanto riguarda invece Transformers 6 pare che l’obiettivo sarà una distribuzione da fissare per l’estate del 2019. Di Bonaventura ha inoltre rivelato che la Paramount Pictures ha molti altri film in progetto, ma saranno gli incassi dei prossimi film a dettare i piani per la saga Transformers.

Vi ricordiamo che Bumblebee viene considerato come uno spin-off/prequel con una storia presumibilmente ambientata a cavallo tra gli anni ottanta e gli anni novanta, sembrano invece concluse le esperienze con la saga ufficiale da parte di Michael Bay e Mark Wahlberg, rispettivamente regista dei primi cinque capitoli e protagonista degli ultimi due.

Transformers: Blumblebee sarà scritto da Christina Hodson, la regia è stata affidata a Travis Knight.

Transformers: Bumblebee arriverà nelle sale l’8 giugno 2018.

Transformers 6 arriverà nelle sale nel 2019.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un Commento...