transformers nuovo film michael bay

Transformers | Michael Bay ci riprova con un nuovo film

Il regista Michael Bay sembra molto vicino a dirigere un nuovo film incentrato sui mitici Transformers.

Secondo un nuovo articolo redatto da SuperHeroHype, infatti, pare che il famoso regista di Bad Boys abbia firmato con Paramount Pictures per dirigere un nuovo capitolo della saga dedicata ai robottoni della Hasbro, con trama e cast che rimangono al momento ben celati ai curiosi.

Per Bay si tratterebbe di un ritorno al passato visto che in passato ha già diretto i primi cinque capitoli della saga avviata nel 2007, e prodotto gli altri film, tra prequel e spin-off. Da quando ha abbandonato il ruolo da regista, la saga ha faticato ad ottenere risultati importanti al botteghino, fornendo però ottimi riscontri a livello qualitativo. Quale sarà l’impatto del suo ritorno sulla saga?

Tornando al nuovo film, lo sviluppo a quanto pare risale a quasi un anno fa, ed in quell’occasione Michael Bay era già indicato come produttore esecutivo. Da allora la sceneggiatura del nuovo Transformers movie è stata affidata nelle mani dello scrittore Jordan VanDina. Un crossover con la saga G.I. Joe, inoltre, è stato annunciato da Paramount ad aprile del 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.