Finora all'interno dei trailer rilasciati da Paramount Pictures e Universal Pictures (per l'Italia) non c'è stata traccia dell'annunciato Autobot che risponde al nome di Hot Rod, ed in effetti si tratta di un mistero visto che stiamo parlando di un vero mito dell'universo animato dei Transformers, fortuna però che esiste Entertainment Weekly.

Attraverso la nota rivista Entertainment Weekly, questa sera, possiamo finalmente dare un primo sguardo a Hot Rod, la new entry aliena del noto franchise legato ai robottoni della Hasbro. Per i pochi che non sono a conosconza delle originali serie animate datate anni ottanta, Hot Rod non è altro che il primo nome di Rodimus Prime, l'Autobot che prende il comando dopo la morte di Optimus Prime, capirete quindi il possibile impatto di un personaggio di questa caratura all'interno di una saga miliardaria come quella dei Transformers.

In attesa di scoprire quale destino attenderà Optimus Prime nel prosieguo della saga con l'avvento di Hot Rod, vi invitiamo a dare uno sguardo al look scelto da Michael Bay company per il futuro comandante degli Autobot.

Transformers: L'ultimo Cavaliere è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Sinossi: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers: L'ultimo Cavaliere sarà distribuito nelle sale il 22 giugno 2017

Ecco Hot Rod

primo sguardo a hot rod in transformers 5
TRANSFORMERS: THE LAST KNIGHT (2017)
Hot Rod and Laura Haddock as Viviane Wembly