Transformers: Il Risveglio, ecco i poster dei Maximals

Transformers: Il Risveglio, ecco i poster dei Maximals. Domani il trailer!

Continua il conto alla rovescia – con sorpresa – che porterà il nuovo trailer di Transformers: Il Risveglio da domani in rete.

Nella giornata odierna, infatti, la Paramount Pictures ha diffuso in rete un brevissimo estratto dal trailer che mostra alcune sequenze completamente inedite (lo trovate qui di seguito). Ma non è tutto, dopo qualche ora dal lancio del gusto antipasto video, infatti, lo studios ha anche rilasciato i characters poster dedicati ai Maximals, i celebri Transformers che hanno forma animale. Nella giornata di ieri, invece, hanno fatto il loro esordio in rete i characters poster degli Autobot, li trovate visitando questo nostro indirizzo.

Il rilascio del nuovo trailer di Transformers: Il Risveglio è previsto per domani, durante il panel Paramount che si terrà al CinemaCon di Las Vegas.

IN ATTESA DEL NUOVO TRAILER

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

Il film è stato diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. La sceneggiatura è stata firmata da Joby Harold e Darnell Metayer & Josh Peters e Erich Hoeber & Jon Hoeber. In cabina di produzione Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, Michael Bay, Mark Vahradian, Duncan Henderson. In Italia sarà distribuito da Eagle Picture da giugno 2023.

NEL CAST Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jae Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández.

SINOSSI: I Transformers tornato all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.

I POSTER DEI MAXIMALS

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER