Joker 2: Folie a Deux riprese e trama
Cinecomics DC Comics Film

Trama, inizio riprese ed altri dettagli da Joker 2: Folie à Deux


Le riprese di Joker 2: Folie à Deux partiranno il prossimo mese e vedranno Lady Gaga e la sua Harley Quinn al centro dell’attenzione.

Ebbene si, i nuovi aggiornamenti dal sequel di Joker “atterrati in rete” nei giorni scorsi hanno confermato alcune delle indiscrezioni che da mesi circolavano ad Hollywood, svelandone altre davvero interessanti. Ma andiamo con ordine.

Il primo ciak di Joker 2: Folie à Deux sarà battuto il 5 novembre, e le riprese si terranno tra New York e Los Angeles, a confermarlo una nota proveniente da Film & Television Industry Alliance. All’interno della nota si apprende, inoltre, che il film sarà raccontato attraverso il punto di vista di Harley Quinn (Lady Gaga), e che avrà, come già anticipato in passato, caratteristiche da musical. Questo importante aggiornamento mette il punto finale sulla scelta di affidare il ruolo alla poliedrica Lady Gaga.

La trama riportata dalla fonte lo conferma qui:

“Il sequel musical segue la strizzacervelli dell’Arkham Asylum Harley Quinn, che si innamora del suo paziente Arthur Fleck, alias Joker”.

JOKER: FOLIE A’ DEUX

Il nuovo film sarà co-scritto e diretto da Todd Phillips, l’altro co-sceneggiatore è Scott Silver. Nel CAST Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland.

Folie à Deux ” è il termine che significa “psicosi condivisa” o “disturbo delirante condiviso”, il che è probabilmente un riferimento alla presenza di Harley Quinn nel film. Le riprese si terranno dal 5 novembre, con locations tra New York e Los Angeles.

La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.