Young Rock serie trailer
Serie Tv Trailer

Il trailer di Young Rock, il biopic sulla vita di Dwayne Johnson


La NBC ha diffuso in queste ore il primo trailer di Young Rock, la serie tv che raccontare le origini della carriera del noto attore Dwayne Johnson.

Il lancio del trailer è stato accompagnato questa notte da diversi annunci importanti, primo tra i quali la presenza nel cast di attori del calibro di Rosario Dawson e Randall Park. L’attore di origini coreane interpreterà il se stesso del futuro, che ha lasciato la recitazione e ha deciso di diventare giornalista per coprire la corsa elettorale di Johnson. La Dawson, invece, interpreterà il Generale Monica Jackson, leader sicura di sè e risoluta nelle sue decisioni. La sua etica e i suoi valori sono fondamentali nella corsa alla presidenza di Dwayne Johnson. A tal proposito, ricordiamo che la serie prenderà spunto dalle origini della carriera di Johnson per poi virare su eventi lontani dalla realtà.

Young Rock è stata prodotta da Dwayne Johnson – con la sua casa di produzione Seven Bucks – ma anche da Nahnatchka Khan e Jeff Chiang. Il granitico attore nella serie sarà interpretato durante le varie fasi della sua vita da Adrian Groulx, Bradley Constant e Uli Latukefu, oltre che da Johnson. Inoltre il cast conterà anche le presenze di Stacey Leilua che sarà Ata Johnson, la madre di Dwayne, mentre Joseph Lee Anderson sarà il padre e Ana Tuisila la nonna, Lia Maiva. Nel cast anche Rosario Dawson e Randall Park.

La messa in onda di Young Rock è attesa per il prossimo 16 febbraio 2021, attraverso le frequenze della NBC.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.