Il teaser trailer di Without Remors, il thriller di Stefano Sollima

without remors film

Questa mattina diamo uno sguardo al teaser trailer di Without Remors, il nuovo thriller “americano” diretto da Stefano Sollima.

A segnalare il rilascio del teaser è stato per primo il protagonista della pellicola Michael B. Jordan, troverete a tal proposito il video nel post social dell’attore.

Withour Remors è liberamente tratto dal romanzo Senza Rimorso firmato da Tom Clancy. La regia di Sollima è basata su una sceneggiatura di Taylor Sheridan (Sicario). Nel cast, con Michael B. Jordan, spazio per Jamie Bell, Cam Gigandet, Jodie Turner-Smith, Brett Gelman, Luke Mitchell, Colman Domingo e Jacob Scipio.

Questa di seguito è invece la trama del romanzo originale di Tom Clancy:

Veterano del Vietnam, John Kelly conduce un’esistenza apparentemente tranquilla vivendo sulla sua barca e dando lezioni di guida e di pesca ai turisti. Non dimentica però di essere stato una macchina di morte e distruzione nel Sud-est asiatico… Né lo dimentica il Pentagono, che ha in serbo una speciale missione per lui. Contemporaneamente, un’altra impresa si delinea per Kelly, e si interseca drammaticamente con la sua vita privata, ma lui – violento e spietato – sarà in grado di affrontarla con determinazione e abilità, compiendo la sua agghiacciante vendetta, freddamente ‘senza rimorso’.

Il film sarà distribuito in sala dal 18 settembre 2020, attraverso il marchio Paramount Pictures.

View this post on Instagram

#WithoutRemorse 2020

A post shared by Michael B. Jordan (@michaelbjordan) on

Lascia un Commento...