Whitney: Una voce diventata leggenda, il trailer del biopic ispirato a Whitney Houston Dal 22 dicembre al cinema
Biopic Film Trailer

Il trailer italiano di Whitney: Una voce diventata leggenda


Sony Pictures Italia ha condiviso in rete il trailer italiano di Whitney: Una voce diventata leggenda, l’intenso biopic ispirato alla vita della straordinaria Whitney Houston.

Diretto da Kasi Lemmons, già regista di film che hanno fatto storia quali La baia di Eva e Harriet, il biopic è l’ultimo omaggio di Hollywood ad una immensa icona della musica scomparsa davvero troppo presto. Nel ruolo principale spazio per Naomi Ackie, la cui voce cercherà di offrire il giusto rispetto a quella che all’unisolo è stata considerata una delle voci più belle della storia del panorama musicale.

WHITNEY: UNA VOCE DIVENTATA LEGGENDA

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda è un film sull’icona della musica, Whitney Houston. Naomi Ackie interpreta l’artista nel biopic musicale che racconta l’incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre.

Diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar® Anthony McCarten, Whitney: Una Voce Diventata Leggenda farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell’energia della star americana.

Nelle sale italiane arriverà dal 22 dicembre 2022.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.