voyagers film trailer
Fantascienza Film Trailer

Il trailer di Voyagers, thriller sci-fi con Colin Farrell


Lionsgate ha da poco rilasciato il trailer di Voyagers, il nuovo thriller a tema sci-fi con Colin Farrell e Tye Sheridan.

Il film nasce da un’idea di Neil Burger, qui in cabina di regista, sceneggiatore e produttore con Brendon Boyea, Stuart Ford, Basil Iwanyk e Greg Shapiro. La trama è ambientata in un fututo non troppo luminoso, e recita quanto segue:

“Il futuro della razza umana è in bilico. Un gruppo di giovani uomini e donne, “allevati” per intelligenza e obbedienza, si imbarca in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano. Tuttavia, quando vengono alla luce fatti inquietanti sulla loro missione, il team va contro i valori inculcati nei partecipanti alla formazione e inizia a esplorare la propria natura. La vita sulla nave è nel caos e il gruppo è guidato dalla paura, dalla lussuria e da una sfrenata fame di potere.”

Nel cast, oltre a Colin Farrell e Tye Sheridan, anche Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead, Viveik Kalra, Quintessa Swindell, Isaac Hempstead Wright, Archie Madekwe, Archie Renaux, Chante Adams e Madison Hu.

La data della premiere di Voyagers era originariamente prevista per lo scorso novembre 2020, ora fissata per il prossimo 9 aprile.


Lascia un Commento...