Una Notte Violenta e Silenziosa trailer
Action Movies Film Trailer

Botte natalizie nel violento trailer di Una Notte Violenta e Silenziosa


Universal Pictures International Italy ha diffuso oggi il violento trailer di Una Notte Violenta e Silenziosa, l’action-comedy con protagonista David Harbour in una versione particolare di Babbo Natale.

Realizzato dai produttori di prodotti iper adrenalinici quali Nobody, John Wick, Atomic Blonde, Deadpool 2 e Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, il nuovo film diretto da Tommy Wirkola (Hansel & Gretel: Witch Hunters) porterà una ventata di originalità ai classici film di Natale. Niente tenerezza, ma solo violenza, quella pura, di un Babbo Natale capitato nel bel mezzo di un atto criminale ai danni di una famiglia benestante. David Harbour darà volto al celebre babbo natalizio.

Una Notte Violenta e Silenziosa è stato prodotto da Kelly McCormick, David Leitch e Guy Danella della 87North, mentre la sceneggiatura originale è stata curata da Pat Casey e Josh Miller, gli autori di Sonic the Hedgehog. Nel cast anche il vincitore di un Emmy John Leguizamo (John Wick), Edi Patterson (Le pietre preziose), Cam Gigandet (Senza rimorsi), Alex Hassell (Cowboy Bebop), Alexis Louder (The Tomorrow War) e Beverly D’Angelo (National Lampoon’s Vacation).

Questa è la sinossi: Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è preparata ad affrontare un combattente che li sorprenderà: Babbo Natale (David Harbour, Vedova Nera, serie Stranger Things) è sul posto e sta per dimostrare perché questo Nick non è un santo.

Il film sarà al cinema dal 1° dicembre 2022.

Una Notte Violenta e Silenziosa poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.