the suicide squad: missione suicida domani trailer
DC Comics Cinecomics Film

Il primo trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida arriverà domani

Il primo atteso trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida sarà online nella giornata di domani, ad annunciarlo lo stesso regista James Gunn.

Sfruttando il potere mediatico del suo canale social, il regista James Gunn questa sera ha annunciato che domani la Warner Bros diffonderà il primo trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida, film che pone a metà tra sequel di Suicide Squad (2016) e reboot della saga. Dal post-social del regista, inoltre, è chiaro che si tratterà di un trailer vietato ai minori.

Nel proporvi in fondo alla pagina il post-social di James Gunn, vi ricordiamo che il film sarà distribuito negli Usa dal mese di agosto, e con una formula ibrida, divista tra Cinema e HBO Max.

THE SUICIDE SQUAD: MISSIONE SUICIDA

PRODUZIONE: Il film è stato scritto e diretto da James Gunn. John Murphy comporrà la colonna sonora. CAST: Idris Elba, Jai Courtney, Viola Davis, Margot Robbie, John Cena, Joel Kinnaman, David Dastmalchian, Storm Reid, Nathan Fillion, Sean Gunn, Michael Rooker, Peter Capaldi, Alice Braga, Taika Waititi, Daniela Melchior, Mayling Mg, Steve Agee, Sylvester Stallone.

Nelle sale Usa e su HBO Max dal 6 agosto 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.