Passato dal Toronto International Film Festival, il nuovo film di Tom Harper - dal titolo The Aeronauts - si mostra ancora al pubblico della rete con un nuovo trailer.

In questo nuovo aggiornamento vi postiamo un banner promozionale destinato al mercato inglese, ma anche un nuovo trailer internazionale. Vi ricordiamo che The Aeronauts conterà su una distribuzione teatrale, per poi avere spazio su Amazon Prime Video.

The Aeronauts

Diretto da Tom Harper, il film e destinato da Amazon prima ad una release teatrale, e solo successivamente alla piattaforma di casa (Amazon Prime Video). La storia segue l'incredibile record messo a punto dalla pioniera Amelia Wren, e dallo scienziato James Glaisher, i quali nel 1862 raggiunsero vette mai viste prima a bordo di una mongolfiera.

The Aeronauts segnerà la reunion cinematografica tra Eddie Redmayne e Felicity Jones, i quali hanno fatto sognare Hollywood con la loro interpretazione in La Teoria del Tutto nel 2014. Il cast conta la presenza anche di Tom Courtenay, Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnery, Phoebe Fox e Himesh Patel.

Amazon Studios rilascerà il film al cinema dal 6 dicembre 2019, successivamente su Amazon Prime Video dal 20 dicembre.


The Aeronauts film poster