Il ritorno di Grogu nel trailer della terza stagione di The Mandalorian

The Mandalorian, il trailer della terza stagione in arrivo su Disney+

Come da promessa, questa notte, Lucasfilm e Disney hanno diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di The Mandalorian.

La terza stagione di The Mandalorian, in arrivo lo ricordiamo su Disney+ dal 1° marzo, riprenderanno dopo gli eventi apprezzati nella serie The Book of Boba Fett, con Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu nuovamente insieme, ed in viaggio verso Mandalore, il pianeta di origine di tutti i Mandaloriani. In fondo alla pagina, con il primo trailer, anche la sinossi ufficiale.

THE MANDALORIAN

Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo. Tra i registi impegnati dietro la macchina da presa Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. NEL CAST al momento ufficializzati Pedro Pascal, Carl Weathers, Paul Sun-Hyung Lee e Katee Sackhoff.  La terza stagione su Disney+ dal 1° marzo 2023.

TRAMA

I viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars continuano. Una volta era un solitario cacciatore di taglie, ma ora Din Djarin si è riunito con Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica fatica a condurre la galassia lontano dalla sua oscura storia. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici, continuando il suo viaggio assieme a Grogu.

IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.