Nel primissimo pomeriggio Disney ha diffuso la versione italiana del teaser trailer di Soul, il nuovo film d'animazione Pixar Animation.

Il teaser arriva online pochi minuti dopo il lancio in rete della prima immagine ufficiale, postata in anteprima da Entertainment Weekly. Con il teaser, la Disney ha anche comunicato l'uscita italiana del film dal 2020.

Qui la foto, in fondo al nostro articolo il teaser trailer.

soul pixar entertainment weekly

Soul

Il film è stato diretto da Pete Docter. La colonna sonora originale sarà composta da Jon Batiste, Trent Reznor e Atticus Ross. Tra i doppiatori della versione italiana spazio per Jamie Foxx e Tina Fey.

La trama di Soul sarà incentrata su Joe Gardener, il direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di Jazz. Sogna da sempre di suonare all’Half Note, un prestigioso locale jazz di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni di tentativi, finalmente ottiene ciò che vuole: nelle prime immagini del film lo vediamo uscire dalla metropolitana ed esercitarsi al piano nel locale. Finalmente riesce a ottenere una serata, esce in strada e finisce in un tombino… morendo. La sua anima si separa dal suo corpo e va nell’aldilà.

Soul arriverà nelle sale Usa dal 19 giugno 2019. In Italia dal 2020.