demon slayer seconda stagione trailer
ANIMAZIONE Trailer

Il lungo trailer della seconda stagione dell’anime Demon Slayer


L’avvento della seconda stagione dell’anime Demon Slayer è sempre più vicino, a confermarlo il lancio del lungo trailer che presenta nuove emozionanti sequenze.

I nuovi episodi della seconda stagione saranno diffusi rilasciati a partire dal 10 ottobre, ma attenzione perchè si tratterà dell’adattamento seriale del film approdato al cinema Il Treno Mugen (attualmente disponibile su Prime Video) che, in questo caso presenterà ben oltre 70 scene completamente inedite. Sarà poi dal 5 dicembre che i fan potranno dare uno sguardo ai nuovi avvenimenti che caratterizzeranno la seconda stagione di Demon Slayer; a tal proposito, va ricordato che la seconda stagione sarà basata sulla saga del distretto d’intrattenimento, uno degli archi narrativi più amati dai fan dell’opera di Koyoharu Gotouge che vedranno Tanjiro scontrarsi con nuovi demoni.

La prima stagione dell’anime è attualmente distribuito attraverso varie piattaforme digitali quali Amazon Prime Video e Netflix.

Demon Slayer (il manga) è stato pubblicato dal febbraio 2016 al maggio 2020 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha; in Italia è proposto da Star Comics, ottenendo anche nel nostro Paese un successo degno di nota. Il protagonista è il giovane Tanjiro, un venditore di carbone che per lavoro si reca una città dove è costretto a trascorrere la notte, a causa di una voce secondo la quale un demone si aggira sulle montagne limitrofe. Quando il ragazzo fa ritorno dalla sua famiglia, però, si troverà di fronte a una orribile tragedia…

Ad oggi mancano dettagli riguardo il lancio in Italia della seconda stagione di Demon Slayer.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.