Scoob film
Cartoon Film Trailer

Il trailer italiano di SCOOBY!, il film d’animazione dedicato al mitico Scooby-Doo


Come da promessa, Warner Bros ha rilasciato quest’oggi il primo trailer di SCOOBY!, il film d’animazione dedicato al celebre Scooby-Doo.

Il rilascio del trailer – anche in italiano – è accompagnato dalla release ufficiale del film, ossia il 15 novembre 2020, ed ovviamente dalla sinossi che recita quanto segue:

“SCOOBY!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

SCOOB

Il film d’animazione è stato diretto da Tony Cervone, con l’ausilio della Warner Bros. Animation.

Gina Rodriguez darà la voce a Velma, Will Forte a Shaggye, Zac Efron sarà Fred e Amanda Seyfried è Daphne, mentre Tracy Morgan sarà Captain Caveman, un personaggio che fa parte dell’universo di Hanna-Barbera ma non direttamente di Scooby-Doo. Fanno parte del cast anche Ken Jeong (Una Notte da Leoni) e Kiersey Clemons (Dope). Mark Wahlberg sarà Blue Falcon, supereroe dell’universo di Hanna-Barbera, mentre Jason Isaacs sarà invece il violinista malvivente Dick Dastardly.

La storia del film vedrà la squadra della “Misteri e affini” unire le forze con altri personaggi dell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi malvagi piani.

Il film sarà nelle sale Usa dal 15 novembre 2020.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.