Tremende verità nel trailer di Relic, horror con Emily Mortimer

IFC Films ha diffuso in rete il trailer di Relic, l’horror che segna il debutto alla regia di Natalie Erika James, con protagonista Emily Mortimer.

Disponibile negli States in versione VOD dal 10 luglio prossimo, Relic porterà nelle case degli americani, e si spera anche in quelle italiane, la ricerca dell’inquietante verità relativamente alla misteriosa scomparsa di una donna anziana, creduta demente dalla figlia. Nel cast, con Emily Mortimer, anche Robyn Nevin e Bella Heathcote.

Ecco la sinossi:

Quando l’anziana madre Edna scompare inspiegabilmente, sua figlia Kay e sua nipote Sam si precipitano nella casa di famiglia in campagna ormai in rovina, scovando indizi sulla demenza della donna assente da quel luogo. Quando Edna ricompare misteriosamente Key teme che sua madre sia riluttante o incapace di dire effettivamente dove sia stata, il tutto va in conflitto con l’entusiasmo spudorato di Sam nel rivedere sua nonna. Mentre il comportamento di Edna diventa più instabile, entrambe le donne iniziano a percepire che una presenza insidiosa nella casa potrebbe prendere il controllo della situazione.

Trovate il trailer qui di seguito.


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: