Press Play,
Fantascienza Film Trailer

Il trailer di Press Play: viaggi temporali in una struggente storia d’amore


Da poco online il trailer e il poster di Press Play, una tenera e struggente storia d’amore ambientata in un ambito sci-fi.

Il Film, prodotto dalla CJ Entertainment, è stato diretto da Greg Björkman e sceneggiato dallo stesso regista insieme a James Bachelor su una storia scritta in precedenza da Josh Boone. Quest’ultimo funge anche da produttore della pellicola insieme a Francis Chung , Jonathan Schwartz e Logan Lerman. Sono produttori esecutivi Jerry Ko e Paul Davis. Nel cast troviamo Clara Rugaard e Lewis Pullman nei panni rispettivamente di Laura e Harrison, inoltre trovano spazio Lyrica Okano , Christina Chang e Matt Walsh

Press Play vede tra i protagonisti una coppia di due ragazzi che hanno in comune l’amore per la musica, questa la sinossi ufficiale:

Laura (Clara Rugaard) e Harrison (Lewis Pullman) hanno una storia d’amore da cartolina costruita sulle fondamenta di un amore condiviso per la musica. Dopo un incidente mortale, a Laura viene data la possibilità di salvare l’amore della sua vita quando scopre che il loro mixtape può riportarla indietro nel tempo. Caratterizzato da una colonna sonora commovente con brani di Japanese Breakfast, Father John Misty, Dayglow e altri, Press Play ti ricorda che l’amore può sempre essere ripetuto.

Sarà nelle sale USA e on demand a partire dal prossimo 24 giugno, ancora non si hanno date su una possibile distribuzione di Press Play anche nel Nostro Paese.

Press Play film poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.