Snowpiercer seconda stagione poster e trailer
Poster Serie Tv Trailer

Nuovo trailer e poster dalla seconda stagione di Snowpiercer


L’emittente TNT ha svelato questa sera il nuovo trailer relativo alla seconda stagione di Snowpiercer, la serie tv tratta dalla graphic novel Le Transperceneige.

Col nuovo trailer è stato diffuso il poster ufficiale, ma anche la breve sinossi relativa ai nuovi episodi. Ricordiamo, inoltre, che la premiere della seconda stagione è attesa su TNT a partire dal 25 gennaio 2021.

Ecco la sinossi:

Alla fine della prima stagione i sopravvissuti alla rivoluzione stanno cercando di raccogliere i pezzi e mantenere una fragile pace tra le classi ormai unite mentre Layton è emerso come leader del treno. Avendo scoperto che il signor Wilford è vivo e diretto su un treno rivale, Melanie rischia di uscire per impedirgli di invadere lo Snowpiercer. Mentre è là fuori, viene rivelato che Alexandra, la figlia di Melanie che pensava fosse morta, è viva ed è diventata la protetta di Wilford. Nella seconda stagione una lotta di potere completamente nuova mergerà, causando una pericolosa spaccatura tra le persone che saranno combattute tra la loro lealtà a Layton e il signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano che fa pensare tutti quanti. Mentre Layton combatte Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida la carica in una nuova scioccante scoperta che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.

IL TRAILER

SNOWPIERCER

PRODUZIONE: Lo showrunner dello show sarà Grame Manson, in cabina di produzione ci saranno i Tomorrow Studios, Becky Clements e i produttori del film originale, Bong Joon-ho, Park Chan-wook e Lee Tae-hun. La regia dell’episodio pilota sarà di Scott Derrickson, mentre i re-shoot sono stati affidati a James Hawes. CAST: Jennifer Connelly, Steve Ogg, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher. Dalla seconda stagione anche Sean Bean.

TRAMA DELLA SERIE: Gli episodi racconteranno quello che accade all’umanità dopo che la Terra si trasforma in una landa desolata e ghiacciata, obbligando gli ultimi sopravvissuti a vivere a bordo di un treno in continuo movimento che viaggia intorno al mondo.

Dal 25 gennaio 2021 su TBS e TNT. In Italia prossimamente su Netflix.

IL POSTER

SNOWPIERCER SECONDA STAGIONE POSTER

Lascia un Commento...