non mi uccidere film trailer
Trailer Film Italiani Romantici Romanzo

Il trailer ufficiale di Non mi uccidere, il nuovo film di Andrea De Sica

Warner Bros Italia ha diffuso in rete il nuovo trailer di Non mi uccidere, il film diretto da Andrea De Sica, liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo.

Il film sarà distribuito il prossimo 21 aprile attraverso le migliori piattaforme digitali. Per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity.

NON MI UCCIDERE

Non mi uccidere è un teen drama, in una intensa storia d’amore dalle tinte horror, scritto da Gianni Romoli, il collettivo GRAMS e lo stesso Andrea De Sica e liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, che riuscirà nelle librerie il 29 aprile edito da SEM Società Editrice Milanese. Nel cast di Non mi uccidere ci sono gli attori: Alice Pagani, Rocco Fasano, Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli e con Giacomo Ferrara, con la partecipazione di Anita Caprioli.

La fotografia del film è di Francesco Di Giacomo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Chiara Ferrantini, il montaggio di Pietro Morana, il casting di Gabriella Giannattasio. Le musiche originali sono composte da Andrea Farri e Andrea De Sica.

Non mi uccidere è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia Vivo film, prodotto daMarta Donzellie Gregorio Paonessa, con il sostegno di MiC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e IDM Alto Adige e Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.