The Fabelmans, il trailer italiano del film di Steven Spielberg
Biopic Film Trailer

Il nuovo trailer italiano di The Fabelmans, l’emozionante film di Steven Spielberg


01 Distribution ha rilasciato oggi il nuovo trailer italiano di The Fabelmans, il film diretto da Steven Spielberg in arrivo nelle sale da Natale 2022.

Vincitore del Premio del Pubblico durante la scorsa edizione del Toronto International Film Festival, e presentato in pompa magna alla Festa del Cinema di Roma, il nuovo capolavoro diretto da Steven Spielberg si è mostrato quest’oggi al pubblico della rete attraverso un nuovo emozionante trailer. Lo trovate in fondo alla pagina.

La pellicola, lo ricordiamo, sarà distribuita nelle sale italiane a partire dal 22 dicembre 2022.

The Fabelmans  è scritto da Steven Spielberg insieme al drammaturgo Premio Pulitzer Tony Kushner, storico collaboratore del regista, due volte candidato all’Oscar® per le sceneggiature di Lincoln e Munich. I produttori sono la candidata all’Oscar® Kristie Macosko Krieger, Spielberg e Kushner.

Il film , uno spaccato intenso e personale dell’infanzia americana del XX secolo, è il racconto di formazione di un giovane che scopre uno sconvolgente segreto di famiglia e il potere salvifico del cinema. Nel cast la quattro volte candidata all’Oscar® Michelle Williams, Paul Dano, Seth Rogen, Gabriel LaBelle ed il candidato all’Oscar® Judd Hirsch, con le musiche del premio Oscar® John Williams, la fotografia del premio Oscar® Janusz Kaminski e il montaggio dei premi Oscar® Michael Kahn e Sarah Broshar.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.