La divisione nazionale della Universal Pictures ha rilasciato oggi il nuovo trailer italiano di L’uomo di Neve, il thriller con Michael Fassbender tratto dall’omonimo romanzo firmato da Jo Nesbø.

Tra i produttori spiccano i nomi di Tim Bevan e Eric Fellner (La teoria del tutto, Les Misérables) della Working Title Films, insieme a Piodor Gustafsson (Millennium – Uomini che odiano le donne) e Robyn Slovo (La talpa).

L’uomo di Neve è stato diretto da Tomas Alfredson. Nel cast da urlo Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, J.K. Simmons, Chloë Sevigny, Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer, James D’Arcy e Toby Jones.

Sinossi. Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective (Fassbender) a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita (Ferguson), il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.

L’uomo di Neve arriverà nelle sale italiane il 12 ottobre 2017.

Ecco il trailer.