l'uomo nel buio: man in the dark trailer
Trailer Film Thriller

Da villain ad antieroe – Ecco il trailer italiano di L’uomo nel buio: Man in the Dark

La divisione nazionale della Sony Pictures questa mattina ha condiviso il trailer italiano di L’uomo nel buio: Man in the Dark, il sequel del thriller noto negli Usa come Don’t Breathe.

Il trailer è stato accompagnato da una breve sinossi, ma anche dalla promessa di una release pienamente estiva fissata per il 12 agosto prossimo. Ecco la sinossi: “Il sequel di Man in the Dark è ambientato negli anni successivi all’iniziale sanguinolenta irruzione in casa, dove ora Norman Nordstrom (Stephen Lang) vive in pace e tranquillità finché i suoi vecchi peccati non lo raggiungeranno.”

L’UOMO NEL BUIO: MAN IN THE DARK

PRODUZIONE: Fede Alvarez (regista del primo capitolo), Sam Raimi e Rob Tapert si sono occupati di produrre il film attraverso Ghost House Pictures e Good Universe. Alvarez torna alla produzione e come co-sceneggiatore assieme a Rodo Sayagues, qui al suo debutto come regista. CAST: Stephen Lang, Brendan Sexton III e Madelyn Grace. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 12 agosto 2021.

TRAMA: Nordstrom vive in isolamento finché i suoi peccati del passato non tornano a tormentarlo. Nel primo film era lui a terrorizzare il prossimo (nel cast al suo fianco due giovani Jane Levy e Dylan Minnette), mentre qui dovrà essere lui a difendersi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.