Il nuovo trailer italiano di Bombshell – La Voce dello Scandalo

01 Distribution ha diffuso oggi il nuovo trailer italiano di Bombshell – La Voce dello Scandalo, biopic incentrato sul celebre scandalo Fox News.

Ricordiamo che la pellicola diretta da Jay Roach in Italia sarà distribuita a partire dal prossimo 26 marzo, trovate il nuovo trailer in fondo al nostro articolo.

Bombshell – La Voce dello Scandalo

Diretto da Jay Roach, il film conta su una sceneggiatura firmata da Charles Randolph.

CAST: John Lithgow, Nicole Kidman che sarà Gretchen Carlson, Margot Robbie con la parte della produttrice Kyla Pospisil, Charlize Theron nei panni di Megyn Kelly, e Allison Janney in quelli dell’avvocato femminista Susan Estrich. Inoltre il cast conta anche la presenza di Kate McKinnon, Mark Duplass, Alice Eve, Alanna Ubach, Elisabeth Rohm e Spencer Garrett.

TRAMA: Con il Premio Oscar Charlize Theron®, il Premio Oscar Nicole Kidman®, il candidato al Premio Oscar® John Lithgow e la candidata al Premio Oscar® Margot Robbie, Bombshell, ispirato a una storia vera, mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò. Diretto dal vincitore di Emmy Award® Jay Roach e scritto dal Premio Oscar® Charles Randolph.

AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 26 marzo 2020.

https://youtu.be/XYLwEt7DVOQ

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: