Invasion Apple TV+

Il trailer di Invasion, la serie sci-fi presto disponibile su Apple TV+

Apple TV+ ha da poco ufficializzato il lancio della sua serie sci-fi in 10 episodi intitolata Invasion. Il nuovo show è in produzione da quasi due anni a causa dei notevoli ritardi dovuti alla pandemia di Covid-19.

La nuova serie, creata da Simon Kinberg e David Weil, è diretta in tandem da Jakob Verbruggen e Amanda Marsalis, nel cast annoveriamo Sam Neill, Shamier Anderson, Golshifteh Farahani, Firas Nassar, Shiori Kutsuna. Fungono da produttori esecutivi Jakob Verbruggen, Audrey Chon, Amy Kaufman, Andrew Baldwin, Simon Kinberg, David Weil e Elisa Ellis

Questo è il comunicato stampa che segui il lancio del teaser:

Apple ha rivelato oggi la data d’uscita e il teaser dell’attesissima serie drammatica di fantascienza di dieci episodi “Invasion”, del produttore candidato all’Oscar e due volte agli Emmy Award Simon Kinberg (film “X-Men”, “Deadpool” film, “The Martian”) e David Weil (“Hunters”). La serie Apple Original, prodotta da Boat Rocker Studios, uscirà in tutto il mondo su Apple TV+ con i primi tre episodi il 22 ottobre, seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

Ambientato in più continenti, “Invasion” segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive da più parti del mondo. La serie vede protagonisti Shamier Anderson (“Bruised”, “Awake”), Golshifteh Farahani (“Extraction”, “Paterson”, “Body of Lies”), Sam Neill (“Jurassic World: Dominion”, “Peaky Blinders”), Firas Nassar (“Fauda”) e Shioli Kutsuna (“Deadpool 2”, “The Outsider”).

“Invasion” è scritto e prodotto da Kinberg e Weil e prodotto da Jakob Verbruggen (“The Alienist”, “The Fall”), che ha anche diretto diversi episodi. Audrey Chon (“Ai confini della realtà”), Amy Kaufman (“When They See Us”) ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin (“The Outsider”), che scrive anche lui. Katie O’Connell Marsh (“Narcos”, “Hannibal”) è il produttore esecutivo dei Boat Rocker Studios.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.