invasion trailer
Serie Tv Trailer

Il final trailer di Invasion, la serie sci fi in esclusiva su Apple TV+


Da poco online il final trailer di Invasion, la nuova serie sci-fi in 10 episodi creata da Simon Kinberg e David Weil per Apple TV+.

Il nuovo trailer, le cui immagini sono accompagnate dallo splendido brano This Bitter Earth (nella versione heavy duty remix), mostra le drammatiche conseguenze di una terribile guerra contro una civiltà extraterrestre che ha attaccato il nostro pianeta. Questa la sinossi: “Ambientato in più continenti, Invasion segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive da più parti del mondo.”

Invasion

La serie è stata scritta e prodotta da Simon Kinberg e David Weil. Jakob Verbruggen, oltre ad aver diretto diversi episodi, funge anche produttore esecutivo insieme a Audrey Chon, Amy Kaufman, Elisa Ellis e Andrew Baldwin, quest’ultimo è anche l’autore della sceneggiatura. Katie O’Connell Marsh è la produttrice esecutiva per Boat Rocker Studios. La serie vede protagonisti Shamier Anderson (“Bruised”, “Awake”), Golshifteh Farahani (“Extraction”, “Paterson”, “Body of Lies”), Sam Neill (“Jurassic World: Dominion”, “Peaky Blinders”), Firas Nassar (“Fauda”) e Shioli Kutsuna (“Deadpool 2”, “The Outsider”).

La serie uscirà in tutto il Mondo su Apple TV+ con i primi tre episodi il 22 ottobre, gli ulteriori episodi saranno trasmessi a cadenza settimanale ogni venerdì.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.