Netflix ha da pochissimo rilasciato il trailer di Godzilla: Singular Point, la serie animata dedicata al celebre Kaiju, prossima al rilascio sulla nota piattaforma digitale.
Nel trailer, oltre al giantesco Kaijū ed a numerosi altri mostri, è possibile apprezzare la presenza di Jet Jaguar, il gigangesco robot più volte visto nelle produzioni Toho. Col trailer vi proponiamo anche la sinossi ufficiale:
Godzilla Singular Point è una nuovissima serie TV animata che segna l’inizio di un nuovo progetto per Godzilla, uno dei personaggi più iconici del Giappone. Questa serie anime si sviluppa in 13 episodi per raccontare una storia nuova e originale diversa da qualsiasi cosa vista prima nel franchise di Godzilla.
Godzilla: Singular Point
Il design dei personaggi è stato curato da Kazue Kato di Blue Exorcist, l’immagine rinnovata di Godzilla è frutto del leggendario animatore di Studio Ghibli “Eiji Yamamori“. Atsushi Takahashi è alla direzione della serie animata, mentre la produzione è a cura di Anime studio bones (My Hero Academia) in partnership con studio Orange (Beastars, Land of the Lustrous).
Godzilla: Singular Point sarà disponibile su Netflix entro il prossimo mese di Giugno.