Il futuro ha bisogno di aiuto nel trailer finale di La Guerra di Domani

Amazon Studios quest’oggi ha allietato tutti gli amanti del genere sci-fi pubblicando il trailer finale italiano di La Guerra di Domani (The Tomorrow War), film con protagonista Chris Pratt.

Atteso su Prime Video a partire dal 2 luglio prossimo, La Guerra di Domani si è mostrato ancora una volta quest’oggi attraverso un final trailer ricco di spettacolo. Nel video spiccano un mucchio di sequenze inedite, il solito fascino di Chris Pratt, ma anche tanti riferimenti alla trama del film, abbastanza innovativa nel suo genere. I diritti di distribuzione della pellicola sono stati acquisiti di recente da Amazon Studios, in accordo con Skydance e Paramount Pictures.

LA GUERRA DI DOMANI

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-producer. Un film di Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures. CAST: Chris Pratt, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il Premio Oscar J.K. Simmons. USCITA: Su Prime Video dal 2 luglio 2021.

TRAMA: In La Guerra di Domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.