Ha entusiasmato la 73a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove la protagonista Emma Stone ha vinto la Coppa Volpi, ha infiammato i Critics Choice Awards ottenendo otto nominations e ha fatto incetta di nomination ai Golden Globe, mentre a Toronto ha vinto il premio del pubblico.

La La Land, il nuovo film di Damien Chazelle, ha ora un trailer e un poster italiani rilasciati da 01 Distribution e che potete vedere a fine articolo.

Sinossi:

Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

La La Land (di cui potete leggere qui la nostra recensione in anteprima), è stato diretto da Damien Chazelle, il cast è composto da Emma Stone, Ryan Gosling, J.K. Simmons, Rosemarie DeWitt e John Legend. Il film uscirà nei cinema italiani il 26 gennaio 2017.

Ecco il trascinante trailer italiano del film:

Mentre qui di seguito potete vedere il poster: