Per la rubrica Sci-Fi Word, oggi vi mostriamo il trailer di un film di fantascienza made in Hong Kong, intitolato Warriors Of Future, il cui debutto in Cina è previsto per il prossimo anno.

Nel trailer possiamo assaporare, con estremo piacere, un uso massiccio di CGI. Gli effetti  speciali appaiono estremamente curati e le scene che ci vengono presentate sembrano appartenenere ad un blockbuster hollywoodiano.

Il loro taglio è purtroppo caotico e senza una logica ben precisa. Infatti la presentazione del film è oggettivamente mal confezionata, tanto da non avere la percezione di quello che effettivamente sta succedendo e la comprensione di quale possa essere il pericolo incombente.

Questa la sinossi:

Anno 2055, un meteorite si schianta su un arido futuro di una Terra devastata dall'inquinamento e dal riscaldamento globale, portando con se una vita aliena in rapida crescita che purifica il pianeta ma uccide ogni cosa sul suo cammino. Armato della mappa genetica della pianta, l'esercito pesantemente corazzato di una città senza nome cercherà di distruggere, senza riuscirci, questo organismo alieno, ma scoprirà una cospirazione.

Warriors Of Future è prodotto dalla One Cool Pictures e diretto dal veterano degli effetti speciali Ng Yuen-Fai. Nel cast Louis Koo (Paradox), Sean Lau (Call Of Heroes), Nick Cheung (The White Storm) e Carina Lau (Detective Dee: The Four Heavenly Kings).

Il film uscirà nelle sale cinesi probabilmente nell'arco dell'anno 2019.

Questo il trailer

Questo il poster

 

warriors of future