Lionsgate ha rilasciato il primo entusiasmante trailer di My Little Pony: The Movie, il film d’animazione diretto da Jayson Thiessen dedicato ai mitici giocattoli targati Hasbro.

I giocattoli della linea My Little Pony a cavallo tra gli anni ottanta e novanta hanno spopolato anche in televisione, molte sono state le serie animate trasmesse in quegli anni, una nuova ondata di cartoons è invece andata in onda nei primi anni del 2000. Attualmente My Little Pony continua ad avere un ottimo seguito anche grazie ad alcuni film tv realizzati tra il 2013 ed il 2016.

My Little Pony: The Movie è stato diretto da Jayson Thiessen, nel cast vocale spazio a Emily Blunt, Zoe Saldana, Michael Peña, Liev Schreiber, Kristin Chenoweth, Sia e Taye Diggs.

Sinossi: Una nuova forza oscura minaccia Ponyville. Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity si avventurano in un indimenticabile viaggio al di là dei confini di Equestria, dove incontreranno nuovi amici e dovranno affrontare emozionanti sfide per usare la loro magia dell’amicizia e salvare il loro paese natale.

My Little Pony: The Movie arriverà nelle sale Usa il 6 ottobre 2017, in Italia il 17 novembre.

Ecco il trailer

my little pony poster