Loving, di Jeff Nichols, è il film con Joel Edgerton e Ruth Negga, quest'ultima candidata all'Oscar come miglior attrice protagonista, distribuito in Italia da Cinema di Valerio de Paolis e che uscirà nelle sale il 16 marzo. Oggi, vi mostriamo il trailer e il manifesto del film che potete vedere a fine articolo.

Sinossi:

LOVING racconta la vera storia della coppia dei Loving, lui bianco e lei nera, divenuti celebri in America negli anni ’50 per il loro coraggio di amarsi senza paura e senza compromessi. Lei è Ruth Negga - candidata all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista - lui Joel Edgerton.

Jeff Nichols ha scritto e diretto successi cinematografici internazionali quali Take Shelter, Mud e Midnight Special, vincendo premi prestigiosi come il premio internazionale della giuria al Festival del Cinema di Venezia nel 2007 e il gran premio della critica al Festival di Cannes nel 2011.

Loving è stato diretto da Jeff Nichols, nel cast Joel Edgerton, Ruth Negga e Michael Shannon. Il film, distribuito da Cinema, uscirà nelle sale italiane il 16 marzo.

Ecco il manifesto italiano del film:

Di seguito, invece, il trailer italiano: