Lacci
Festival Mostra Venezia Trailer

Trailer di Lacci, film d’apertura di Venezia 77

Come vi abbiamo già annunciato, Lacci, diretto da Daniele Luchetti  e interpretato da Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante, Silvio Orlando, Giovanna Mezzogiorno, Adriano Giannini, Linda Caridi è il film di apertura (Fuori concorso) di Venezia 77.

Lacci sarà proiettato nelle sale cinematografiche – in contemporanea con la presentazione in anteprima al Lido – a seguire della messa in onda della cerimonia d’apertura.

SINOSSI
Napoli, primi anni ‘80: il matrimonio di Aldo e Vanda entra in crisi quando Aldo si innamora della giovane Lidia. Trent’anni dopo, Aldo e Vanda sono ancora sposati. Un giallo sui sentimenti, una storia di lealtà ed infedeltà, di rancore e vergogna. Un tradimento, il dolore, una scatola segreta, la casa devastata, un gatto, la voce degli innamorati e quella dei disamorati.

Dopo 11 anni la Mostra del Cinema verrà inaugurata con un film italiano. Un’opportunità offerta al regista italiano Daniele Luchetti (La scuola, Mio fratello é figlio unico, La nostra vita) che, con Lacci presenta al Lido un’anatomia della difficile coesistenza di una coppia, alle prese con tradimenti, ricatti emotivi, sofferenze e sensi di colpa, non senza un piccolo giallo che viene svelato solo nel finale. 

Vi presentiamo il trailer del film.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.