Giugno 22, 2020

Trailer e data italiana per The King’s Man – Le Origini

The King's Man - Le Origini

La divisione nazionale della 20th Century Studios ha diffuso poco fa il nuovo trailer italiano di The King’s Man – Le Origini.

Oltre al trailer – lo potete apprezzare in fondo al nostro articolo – è possibile scorgere anche la data ufficiale italiana, che sarà il 17 settembre 2020, in contemporanea con la release americana (18 settembre).

The King’s Man – Le Origini

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, regista dei primi due capitoli approdati in sala, e basato sulla graphic novel creata da Mark Millar e Dave Gibbons. La sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman e Matthew Vaughn e prodotto da Vaughn, Cliff Lanning, e Angus More Gordon.
  • CAST: Ralph Fiennes nei panni di T.E. Lawrence, Liam Neeson in quelli di Herbert Kitchener, Daniel Bruhl in quelli di Gelix Yusopov, Gemma Arterton in quelli di Mata Hari e Rhys Ifans in quelli di Grigori Rasputin. Oltre a loro, figurano anche Harris Dickinson nei panni di Conrad, Aaron Taylor-Johnson come Lee Unwin, Matthew Goode come Tristan e Stanley Tucci come Merlin.
  • TRAMA: La pellicola racconta di un gruppo nutrito dei peggiori tiranni della storia e di criminali che si riuniscono per organizzare una guerra di proporzioni mondiali, che annienti milioni di persone. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini è il racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman.
  • DISTRIBUZIONE: Dal 18 settembre 2020 nelle sale Usa. In Italia dal 17 settembre.

IL TRAILER


Lascia un Commento...