Il trailer di Burraco Fatale, commedia al femminale di Giuliana Gamba

Fenix Entertainment ha diffuso in rete il trailer di Burraco Fatale, la commedia al femminile diretta da Giuliana Gamba.

Inserito nella lista dei film da presentare durante il Bif&st 2020, attalmente in corso di svolgimento in quel di Bari, Burraco Fatale porterà in scena la storia di un’amicizia, tra segreti, amore e debolezze, il tutto ambientato durante un torneo nazionale di burraco.

Il film della Gamba presenta un cast d’eccezione formato da Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Mohamed Zouaoui, e con la partecipazione speciale di Loretta Goggi.

Questa la sinossi ufficiale: Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro irrinunciabili partite a carte. Quando decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco e uscire dalla loro quotidianità, si ritroveranno improvvisamente a carte scoperte. La vita offre sempre una seconda occasione e l’amore può tornare a stravolgere a qualsiasi età. Del resto, è proprio il gioco del burraco ad avergli insegnato che una partita va giocata tutta, fino in fondo, e che nessun risultato è mai scontato.

Burraco Fatale approderà nelle sale italiane a partire dal mese di settembre.

POSTER E TRAILER

Burraco Fatale Poster


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: