Clarice Rebecca Breeds trailer
Serie Tv Trailer

Il primo trailer di Clarice, la serie tv che farà da sequel a Il Silenzio degli Innocenti


L’emittente CBS ha rilasciato questa notte il primo trailer di Clarice, la serie tv che farà da sequel al film Il Silenzio degli Innocenti, a sua volta tratto dai romanzi di Thomas Harris.

Secondo le informazioni note, la serie tv sarà ambientata un anno dopo quanto raccontato in Il Silenzio degli Innocenti, e racconta la storia dell’agente dell’FBI Clarice Sterling (Rebecca Breeds), di nuovo in azione per trovare e assicurare alla giustizia serial killer e predatori sessuali, oltre a dover fare i conti con il mondo della politica.

Il ruolo principale, come chiaro dalla descrizione della serie tv, è stato affidato a Rebecca Breeds, mentre nel cast di supporto figureranno Marnee Carpenter (Criminal Minds), Jayne Atkinson (Criminal Minds, House of Cards), Shawn Doyle (The Comey Rule, The Expanse), e Tim Guinee (Homeland, Elementary).

Clarice è stata ideata da Jenny Lumet, Alex Kurtzman, con MGM Television e CBS Studios in cabina di produzione. L’incarico di showrunner è stato affidato a Elizabeth Llaviter, che fa parte anche del team dei produttori esecutivi.

Il trailer rilasciato ha svelato anche quella che sarà la data di lancio su CBS, ossia l’11 febbraio 2021.


Lascia un Commento...