cenerentola prime video trailer
Novità da Amazon Prime Video Film Musical Trailer

Il primo trailer di Cenerentola, il musical Prime Video con Camila Cabelo


Amazon Studios ha diffuso in rete il primo trailer di Cenerentola, il nuovo musical con protagonista Camila Cabello in arrivo sulla piattaforma digitale Prime Video.

In arrivo sulla piattaforma digitale dal 3 settembre, “Cenerentola” porterà sul piccolo schermo l’iconico personaggio della celebre fiaba, ma questa volta attraverso una trasposizione più votata alla musicalità con una protagonista “Camila Cabello” attesa ad una doppia prova, quello dell’attrice ma anche quello della cantante, che poi è anche il suo principale lavoro nella vita reale.

Il film è stato diretto da Kay Cannon (Giù le mani dalle nostre figlie), con James Corden (ideatore del progetto) collegato in chiave produttiva in compagnia di Leo Pearlman. Prima del passaggio a Prime Video, la pellicola avrebbe dovuto esordire al cinema prima a febbraio e successivamente a luglio 2021. Nel cast con Camila Cabello anche Billy Porter, Pierce Brosnan, Nicholas Galitzine, e Idina Menzel.

Questa è la sinossi: “Cenerentola di Kay Cannon (Pitch Perfect) è un’audace rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) ha grandi sogni e con l’aiuto di Fab G riuscirà a perseverare per realizzarli. Cenerentola presenta un cast stellare che comprende Idina Menzel, Minnie Driver, James Corden, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan.”


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.