Il rilascio del primo trailer di Bloodshot, cinecomic tratto dai fumetti Valiant Comics, è oramai pronto ad essere mostrato al pubblico.

Sono passati molti mesi da quando il web ha "partorito" l'ultimo aggiornamento relativo a Bloodshot (qui), pertanto sembra eccitante scoprire questa notte che il primo trailer del film è oramai imminente. A confermare il rilascio del filmato sono stati il regista Dave Wilson ed il produttore Dinesh Shamdasani.

I due filmmakers hanno confermato a Screen Geek che il primo trailer sarà mostrato nelle sale americane, prima della proiezione di Terminator: Destino Oscuro. Non è dato sapere se successivamente il video verrà - o meno - rilasciato anche in rete.

Wilson e Shamdasani hanno rivelato che Bloodshot sarà molto diverso dai cinecomics attualmente prodotti da Marvel Studios e DC Films. Il loro film sarà un prodotto innovativo che, a loro dire, farà impazzire i fan.

Bloodshot

Tra i produttori spiccano i nomi di Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment.

Bloodshot è stato diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Nel cast Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Guy Pearce, Sam Heugan, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell.

Bloodshot approderà nelle sale il 21 febbraio 2020.