Il trailer di Bloodshot arriverà con Terminator: Destino Oscuro

Bloodshot film

Il rilascio del primo trailer di Bloodshot, cinecomic tratto dai fumetti Valiant Comics, è oramai pronto ad essere mostrato al pubblico.

Sono passati molti mesi da quando il web ha "partorito" l'ultimo aggiornamento relativo a Bloodshot (qui), pertanto sembra eccitante scoprire questa notte che il primo trailer del film è oramai imminente. A confermare il rilascio del filmato sono stati il regista Dave Wilson ed il produttore Dinesh Shamdasani.

I due filmmakers hanno confermato a Screen Geek che il primo trailer sarà mostrato nelle sale americane, prima della proiezione di Terminator: Destino Oscuro. Non è dato sapere se successivamente il video verrà - o meno - rilasciato anche in rete.

Wilson e Shamdasani hanno rivelato che Bloodshot sarà molto diverso dai cinecomics attualmente prodotti da Marvel Studios e DC Films. Il loro film sarà un prodotto innovativo che, a loro dire, farà impazzire i fan.

Bloodshot

Tra i produttori spiccano i nomi di Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment.

Bloodshot è stato diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Nel cast Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Guy Pearce, Sam Heugan, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell.

Bloodshot approderà nelle sale il 21 febbraio 2020.

Lascia un Commento...