Ancora un incidente sul set, stavolta mortale. Se nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia del piccolo infortunio capitato a Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 6, ora l’incidente è stato mortale, ma su quello di Deadpool 2.

Il The Hollywood Reporter ha riportato sulle proprie pagine la notizia di un incidente mortale capitato sul set di Deadpool 2, il cinecomic dedicato al famoso mutante Marvel. A perdere la vita, secondo la fonte, una donna alle prese con uno stunt in sella ad una motocicletta. Leggendo la ricostruzione dell’accaduto, pare che la donna avesse già girato quattro volte (perfettamente) la scena, e soltanto alla quinta avrebbe perso il contatto con la strada per schiantarsi contro un edificio ad alta velocità. Al momento gli investigatori sarebbero giunti sul set di Vancouver per dare una spiegazione al triste evento.

Dalla produzione parole di tristezza e cordoglio, lo stesso Ryan Reynolds ha scelto di commentare l’accaduto attraverso un tweet molto commovente sul proprio account Twitter.

In pochissimi giorni due incidenti su due set differenti, ognuno con modalità differenti, ma entrambi durante scene molto pericolose, la speranza è di non doverci abituare a questo tipo di notizie.

Le riprese di Deadpool 2 sono partite da Vancouver.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison e Zazie Beetz.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018.

Ecco il tweet di Ryan Reynolds.