La direzione del Giffoni Film Festival ha da poco annunciato la presenza durante la kermesse di un ospite dalla caratura straordinaria, sarà infatti Amy Adams la protagonista assoluta della giornata del 15 luglio.

Candidata a ben cinque premi Oscar (non si capisce come non l’abbia vinto) e due Golden Globes, la straordinaria Amy Adams sarà l’ospite d’onore di sabato 15 luglio, l’annuncio è arrivato solo qualche minuto fa, attraverso il nuovo comunicato stampa rilasciato dall’agenzia stampa del Giffoni Film Festival. La Adams ha da poco terminato le riprese di Justice League, dove interpreta ancora una volta l’iconico personaggio di Lois Lane, e viene dai successi di critica di film come Arrival e Animali Notturni.

La Adams si unirà ai già annunciati Bryan Cranston e Kit Harington, per quanto riguarda gli ospiti internazionali. Il Giffoni però potrà contare inoltre sulla presenza di stelle nostrane del calibro di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza (Sicilian Ghost Story), Francesco Montanari e Francesco Apolloni (Ovunque tu Sarai), Fabio & Fabio (Mine), Alessandro D’Alatri (The Startup), Marco Giallini (Tutta Colpa di Freund), Claudio Amendola (Il permesso – 48 ore fuori), Giovanni Veronesi (Non è un Paese per Giovani), Edoardo De Angelis (Indivisibili) e Gabriele Salvatores (Il Ragazzo Invisibile 2).

Cliccando qui potete dare uno sguardo ai film in concorso per l’edizione 2017 del Giffoni Film Festival. Tutti gli aggiornamenti sui canali ufficiali del Festival: www.giffonifilmfestival.it e su www.facebook.com/GiffoniExperience. Il Giffoni Film Festival andrà in scena dal 14 al 22 luglio 2017.