Wonka, la copertina di Total Film Magazine

Da Total Film Magazine le copertine dedicate a Wonka

La rivista Total Film Magazine ha svelato la copertina del prossimo numero dedicate a Wonka, il film ispirato all’iconico personaggio creato da Roald Dahl nei suoi racconti.

Come da routine, la rivista ha mostrato al pubblico della rete la copertina destinata alla vendita, ma anche l’altra destinata agli abbonati, ed entrambe mostrano in primissimo piano il celebre produttore di cioccolato interpretato per l’occasione da Timothée Chalamet. La rivista sarà messa in vendita dal 14 settembre. Wonka sarà distribuito nelle sale a partire dal 14 dicembre 2023.

WONKA

Il film prenderà le distanze dai suoi predecessori per il forte legame con il genere musical. Il film è stato diretto da Paul King (Paddington 2) su una sceneggiatura di Simon Farnaby. L’uscita nelle sale è prevista per il 13 dicembre 2023.

La trama del film Wonka ruota attorno alla giovinezza e alle origini del celebre produttore di cioccolato, Willy Wonka, prima degli eventi narrati nel libro “La fabbrica di cioccolato” di Roald Dahl. Il film esplora la storia del giovane Wonka, dalla sua infanzia fino all’avvio della sua famosa fabbrica di dolciumi.

Il cast formato da Timothée Chalamet, Keegan-Michael Key, Rowan Atkinson, Sally Hawkins, Olivia Colman, Jim Carter, Matt Lucas, Natasha Rothwell, Tom Davis, Mathew Baynton e Simon Farnaby. Inoltre Hugh Grant interpreta un Oompa-Loompa, con un cast aggiuntivo include Peter Joseph, Rich Fulcher, Kobna Holdbrook-Smith, Calah Lane, Colin O’Brien, Rahkee Thakrar, Ellie White, Murray McArthur e Tracy Ifeachor.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.