Vedere un film horror al cinema può comportare effetti collaterali per taluni soggetti abbastanza suscettibili, questo è un dato di fatto, proprio per questo non dovrebbe far notizia che alcune persone hanno subito tali effetti durante la proiezione di uno zombie movie in quel di Toronto International Film Festival, eppure...

Eh si, il web oggi non fa altro che rimbalzare la notizia dello svenimento di alcune persone durante la proiezione di mezzanotte dello zombie movie Raw durante il Toronto International Film Festival 2016, notizia che ovviamente non fa altro che bene alla promozione di un film horror, non credete?

Informazioni alla mano, pare che almeno una persona durante la proiezione sia svenuta, subito dopo aver anche vomitato, facile immaginare che certi effetti siano dovuti al fatto che lo zombie movie non era proprio destinato a stomaci deboli.

Il film Raw racconta la storia di una ragazza vegetariana che si iscrive ad una scuola per diventare veterinaria, ma per farlo deve superare alcuni strani riti di iniziazione, tra cui mangiare il fegato crudo di un coniglio (già questo). Le conseguenze di questo gesto modificano il suo quotidiano, la ragazza infatti inizia ad essere aggressiva con una tremenda voglia di mangiare carne umana.

Ebbe, se avete certi problemi di stomaco, perchè non evitate tali film?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.